giovedì 17 maggio 2012

Cool Style on the Beach!

Buon pomeriggio Girls!
Le temperature sono ancora sotto la media stagionale ma non so voi, io ho una gran voglia di mare e di spiaggia e di caldo!!!!
Percio' vorrei sognare di essere in riva al mare,cocktail in mano e parlare di come ci vedremo quest'anno sulle coste italiane e non...
Partiamo da un marchio che mi piace molto che deve il suo successo a Milano Marittima dove qualsiasi ragazza possiede un bikini del marchio TEZUK!
L'italianissimo brand ha sede in provincia di Bologna e con selezionati negozi monomarca ha investito il panorama balneare da qualche anno a questa parte, portando su lettini e sdraio bikini a fascia,triangoli imbottiti,componibili tinta unita, in sangallo, con micro-pailettes, frou frou, double-face...





Effettivamente il marchio non è proprio a buon mercato: un semplice bikini a fascia tinta unita si aggira intorno a € 70,00 e da qui...si sale!!!
La qualità pero' è ottima, ne ho due da un paio d'anni e sono rimasti come nuovi, elastici e dai colori vivi!

Continua quindi imperterrita la moda del reggiseno a fascia mentre per la parte bassa, se negli anni scorsi erano tornate in auge le sempreverdi coulotte quest'anno sara' l'estate del  tie tanga ossia lo slip striminzito che si allaccia sui fianchi.E per le amanti del costume intero? Niente paura...anche quest'anno ci potremo sbizzarrire con stampe,applicazioni in tulle e tanto colore...la parola d'ordine per l'intero è: sgambato.

Calzedonia

Calzedonia

Parah


Continuando a parlare di marchi italiani, non posso non citare Pin Up Stars che nella collezione 2012 punta sullo stile marinaro e sulle farfalle...



Passiamo al panorama straniero...Brasile e Stati Uniti!

Cia Maritima

Cia Maritima
Melissa Odabash

Melissa Odabash

Victoria Secrets

Victoria Secrets




Spero di avervi dato qualche suggerimento in più in fatto di costumi...le idee le abbiamo più chiare ora bisogna solo aspettare che il sole scaldi un po' di più :-)

Alla prossima...
Pinksugar

1 commento:

  1. Belli quelli della seconda foto! :) Anche se io (a parte il fatto che fisicamente al momento non me li potrei permettere) amo l'inverno, il freddo, il gelo, la pioggia e la neve, ehehehe.
    Già mi conosci ma passa a trovarmi anche sul blog, se ti va ;)
    Buona serata!

    RispondiElimina