giovedì 5 aprile 2012

Lunga vita al jeans..CUFFED JEANS!

Ciao Ragazze!

Questo post voglio dedicarlo ad uno dei miei capo-feticcio : il jeans!
Ma non staro' qui a parlarvi della moltitudine di modelli , colori, forme in cui possiamo trovarlo bensi' alla nuova (si pensa) veste in cui li adatteremo in questa estate 2012!
I promotori di questo trend anche questa volta sono i nostri amici americani che hanno individuato un nuovo modo pratico e stiloso per re-interpretare il classico denim!
Niente di piu' semplice che arrotolare l'orlo ,  ( neanche in modo troppo preciso) accostandoli a ballerine,sneakers, open toe o sandali alti..in questo modo daremo piu' slancio alla gamba e trasformeremo un vecchio capo che ci aveva annoiato in qualcosa di nuovo!
I cuffed jeans (questo il loro nome inglese) si possono adattare a tantissimi modelli : con i jeans stretti e skinny da arrotolare soprattutto se avete belle e lunghe gambe, ma anche con i modelli larghi, quando avete voglia di comodità e se siete temerarie addirittura con i jeans short !
A causa dei ritmi frenetici a cui siamo abituate oggi diventeranno la nostra salvezza , una volta uscite dal lavoro non dovremo piu' scappare a casa per cambiarci... e quindi niente piu' ritardi agli aperitivi!

Pinksugar





Nessun commento:

Posta un commento