mercoledì 7 marzo 2012

Perdonate la mia assenza...

Ciao Ragazze!
Finalmente mi sono riappropriata della linea ADSL..sono stata isolata dal mondo web per 2 lunghissimi giorni!
Come promesso sono qui prima di tutto per recensire il mio ultimo acquisto ovvero la BB CREAM.
Il suo punto forte sta nel fatto che racchiude in un unico prodotto fondotinta + crema idratante , risulta quindi molto comoda da utilizzare quando non abbiamo molto tempo da dedicare al make-up , se vogliamo apparire presentabili pur avendo poco tempo oppure per chi come me si trucca dopo le sessioni di palestra e non vuole portarsi dietro il beauty ogni volta :-) !
Io ho provato quella della Kiko n° 2 per pelli chiare , nel vederla la prima volta sembra una crema idratante perchè di colore bianco ma fondendosi con l'incarnato della pelle la colora dando un buon risultato! ( che naturalmente andremo a fissare con un velo di cipria trasparente)
Avendo la pelle mista devo pero' ammettere che questa crema non è l'ideale per me ,  perchè dopo qualche ora la pelle appare piuttosto unta e oleosa; questo problema è dovuto alla presenza di siliconi all'interno della crema che non permettono al nostro viso di respirare.
Quindi concludo dicendo che sicuramente è una bella invenzione salva-tempo ma quando riusciamo  cerchiamo di dedicare le giuste cure ed attenzioni al nostro faccino utilizzando una buona crema specifica per il nostro tipo di pelle ed un fondotinta di qualità perchè una buona "base" fondamentale!

P.S. :Se posso darvi un consiglio provate i fondotinta,cipria,terra delle linee minerali sono fantastici!

A presto ,

Pinksugar

Nessun commento:

Posta un commento